I Pod Battle per la prima volta in Italia

Ipod Battle

Il 6 ottobre e per la prima volta in Italia, Valdarno Internet Cafè, Ristorante Pizzeria Pub Gravanella & Betto DJ presentano l’evento che ha fatto impazzire la Francia e l’Inghilterra :

IPOD BATTLE
FAI BALLARE LA FOLLA, E VINCI UN NUOVO IPOD NANO VIDEO DA 4GB!!!!
 

Queste le regole per partecipare alla gara:

LE SQUADRE

– Ogni squadra deve essere composta da minimo due concorrenti, o da un massimo di tre.

L’EQUIPAGGIAMENTO

– Ogni squadra deve essere munita almeno di un Ipod (o altro lettore mp3), e comunque non più di un Ipod per partecipante. Non sono ammessi laptop o palmari.
– Ogni squadra deve essere munita almeno di un paio di cuffie / auricolari per l’ascolto, e comunque non più di un paio a partecipante.
– Ad ogni squadra sarà messo a disposizione un mixer con due entrate L-R, ed il cavo per collegare l’Ipod all’impianto di diffusione.
– All’interno dell’Ipod è concesso caricare ogni tipo di canzone, purchè appartenente ai seguenti generi: ROCK, HARD ROCK, POP, FOLK, SKA, PUNK, ELECTRO. Sono vietati frammenti audio che non si possono classificare come musicali. L’arbitro, qualora lo ritenesse necessario, può sospendere la riproduzione.

PRIMO E SECONDO ROUND

– Gli accoppiamenti tra squadre sfidanti saranno fatti tramite sorteggio. Sempre tramite sorteggio si stabilirà chi deve iniziare con il primo brano.
– Una volta iniziata la battaglia, il team designato sceglierà un brano musicale ed avrà diritto di suonarlo per un massimo di 90 secondi.
– Al termine dei 90 secondi (o prima se il team che suona decide di cedere il turno) l’arbitro chiederà di abbassare il volume dell’Ipod di modo che la squadra avversaria possa proporre il proprio brano.
– Qualora una squadra non abbassi il volume l’arbitro potrà infliggere una penalità di 30 secondi che verranno sottratti dal brano successivo che i partecipanti proporranno nel turno successivo.
– Il round si conclude dopo 8 turni, 4 per squadra.
– Il team vincitore verrà decretato immediatamente dopo la fine del round attraverso l’approvazione della folla che si potrà misurare attraverso un contatore di decibel.

SEMIFINALI

– Nella battaglia di semifinale verrà introdotto dall’arbitro un “Mystery Ipod”, del quale i concorrenti non conoscono il contenuto.
– L’arbitro sorteggia la squadra che ha diritto di iniziare e sottopone l’Ipod ad uno dei membri, che ha 90 di tempo per scegliere il proprio brano.
– Una volta scelto il brano l’arbitro passerà il “Mystery Ipod” ad un concorrente della squadra avversaria che a sua volta avrà 90 secondi di tempo per scegliere il proprio brano.
– Le canzoni scelte da una squadra non possono essere riproposte dalla squadra sfidante, così come non potranno essere riproposte dagli altri team partecipanti alle semifinali.
– Il round si conclude dopo 6 turni, 3 per squadra.
– Il team vincitore verrà decretato immediatamente dopo la fine del round attraverso l’approvazione della folla che si potrà misurare attraverso un contatore di decibel.

FINALISSIMA

– Le due squadre finaliste si affronteranno con le medesime regole del primo e del secondo round.
-Le due squadre non potranno scegliere nessuna delle canzoni suonate dai propri membri durante i round precedenti.
– Il round si conclude dopo 8 turni, 4 per squadra.
– Il team vincitore verrà decretato immediatamente dopo la fine del round attraverso l’approvazione della folla che si potrà misurare attraverso un contatore di decibel.
– Il team vincitore riceverà DUE I-POD NANO VIDEO III° GENERAZIONE DA 4GB!!!

L’iscrizione è di 9.50€ a persona.
Ad ogni concorrente iscritto lo staff di Gravanella offrirà gentilmente una bevuta.

Quando siete sicuri di aver trovato il vostro compagno mandate una mail a valdarnoic@gmail.com   con oggetto “I-POD BATTLE” 

LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO INSINDACABILMENTE MERCOLEDI’ 26 SETTEMBRE  

Annunci

2 Responses to “I Pod Battle per la prima volta in Italia”


  1. 2 Sara settembre 19, 2007 alle 11:36 am

    E’ un piacere.lo sai. 😀


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: