Sabato 17 Novembre:La maledizione di Festa Giusta fa approdare i Pirati in Valdarno

 

Sabato 17 novembre il Valdarno sarà animato dallo sbarco dei pirati che da mesi preparano il loro arrivo nella nostra bucolica terra.

Dopo una sosta limitata sia di tempo che di presenze al Mod’s di Montevarchi, le loro navi si fermeranno dalle ore 23.00 per tutta la notte alla discoteca Nirvana che per l’occasione è stata preparata a dovere per accogliere al meglio i sovrani del mare. 

Si spera che le voci sul loro temperamento caciarone e turbolento non vengano confermate. Per ora ci è dato solo sapere che la loro intenzione è quella di riprendersi il forziere e la palla tonchiata che quei burloni di Festa Giusta hanno rubato quest’estate.

 Il duello si terrà al Nirvana e siamo sicuri che la diatriba si trasformerà in un’ esplosione di baldoria con canti e balli accompagnati dal gruppo dei Di Maggio Connection e Betto dj.

 I pirati hanno fatto sapere che tra di loro sarà presente un tatuatore disponibile per tutta la serata ad intrattenervi con tattoo e piercing e disposto a trasformare chi non lo fosse già, in un vero filibustiere. 

Per l’occasione sarà possibile raggiungere la discoteca anche con un servizio navetta organizzato con l’appoggio dei comuni di Terranuova e Montevarchi. Il bus effettuerà il percorso Mod’s- Nirvana dalle ore 22.00 alle ore 3.30 ed è assolutamente gratuito. 

Sabato pomeriggio dalle 14.30 i sagaci festagiustini cercheranno di farsi le loro ragioni attraverso le frequenze di Radio Emme (98.6- 100.1- 100.4)con una diretta alla quale parteciperanno anche il Vic, Betto dj e il Pirata e Gentiluomo Mr Cadillac.

Sarà possibile interagire con loro attraverso un’apposita pagina web con tag, link, video e ascolto della diretta tramite streaming. 

Dalle ore 3.30 si potrà fare colazione al circolo del Pestello che per l’occasione aprira al pubblico.

Il costo del biglietto è di soli 10euro+Drink.

E’ gradito l’abbigliamento a tema. 

Che siate pirati dei mari, dell’etere, informatici, della strada o solo avventurieri, dirottatori o predatori, non perdetevi ‘Mai dire all’abbordaggio’.

Ne vedrete delle belle. Parola di pirata e signora.

   

Annunci

0 Responses to “Sabato 17 Novembre:La maledizione di Festa Giusta fa approdare i Pirati in Valdarno”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: