Appuntamenti al Fahrenheit

Giovedì 22 novembre, alle 21,30, Massimiliano Tonnoni e Marco Rossinelli presentano la “Piade’ Tolomei” al caffè letterario “Fahrenheit 451” di San Giovanni.Lo spettacolo unisce la passione per l’ottava rima e la cultura popolare toscana con riferimentiironico-musicali al mondo politico attuale.A ribadire l’ironia dell’esibizione, il titolo completo: “Pia de’ Tolomei: come la cantavano inonni mentre badavano i maiali, ve la cantano in versione integrale e ai cinque cereali”.

VENERDI’ 23 NOVEMBRE

Nuovo appuntamento con “Scripta manent” al caffè letterario “Fahrenheit 451”, nell’ambito dell’iniziativa promossa in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Giovanni Valdarno e l’associazione “I leggomanti”.

Alle 21,30, Giacomo Aloigi presenta “Sabbia in bocca” (Polistampa).L’autore, quarantenne fiorentino, ha collaborato con le riviste “Amarcord – Il lato oscuro delcinema” e “Selen”.Dopo il successo di “Buio”, romanzo d’esordio dalle vendite record, Giacomo Aloigi torna con unthriller ambientato in una Firenze cupa e minacciosa. Ancora una volta una storia che fino all’ultimapagina non svelerà il suo vero finale.

SABATO 24 NOVEMBRE

Secondo appuntamento tra degustazioni di vino e poesia.Prosegue l’iniziativa al caffè letterario “Fahrenheit 451” di San Giovanni Valdarno con l’azienda “Podere Terreno” che proporrà i propri prodotti in un percorso guidato daun esperto sommelier.Ad allietare la serata, a fare da ideale spalla al vino, poesia estemporanea con Lorenzo Michelini,Emilio Meliani e Daniele Guadagna.Inizio delle serate fissato alle 21,30.

Ogni degustazione ha un costo di 10 euro.Prenotazione consigliata poiché le serate sono a numero chiuso. 

DOMENICA 25 NOVEMBRE

Alle 17,00, appuntamento con “La rondine dell’anima”, secondastagione teatrale per bambini.Il caffè letterario “Fahrenheit 451” propone una lettura animata di “Piumadoro e Piombofinomessa in scena da Federica Mugnai e Sarah Lupu.La formula è quella del tè a teatro: la merenda per i piccoli spettatori ha un costo di 5 euro e comprende la visione gratuita dello spettacolo.

Ingresso gratuito

 

Annunci

0 Responses to “Appuntamenti al Fahrenheit”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: