Anniversary VIC party: La Festa che aspettavi arriva il 23 febbraio

Chi ancora pensa che le comunità del web siano limitatamente virtuali si sbaglia di grosso.

Nel valdarno esiste una realtà fatta di ottocento persone dove i bit e i byte sono solo lo sfondo di una vita sociale dinamica e partecipata.Il Valdarno Internet cafè rappresenta la parte più attiva dei giovani valdarnesi. 

Dando una veloce occhiata alle pagine web del forum, è ben evidente la varietà degli argomenti che vengono trattati dagli utenti; si va dalle sagre paesane ai temi di attualità come politica e scuola o dalle mostre in programma nella zona ai corsi organizzati da qualsiasi ente.In questi anni lo staff del forum ha organizzato cineforum, mostre fotografiche e tante serate animate da gruppi musicali della zona.Se volete sapere cosa c’è in programma domani in tutto il Valdarno, basta consultare l’agenda del forum del Valdarno. 

Il 23 febbraio il VIC spegnerà due candeline e per l’occasione è stata organizzata una festa alla discoteca Nirvana.

Il sottofondo musicale della serata sarà il gruppo musicale dei ‘Miwa e i suoi componenti’, da Betto dj e da Dj Jago.Durante il party verranno distribuiti gadget e sono garantite sorprese che promettono un divertimento assicurato.

La comunità del Valdarno internet cafè è frequentata da persone di tutte le età. Non è molto difficile trovare qualcuno che racconta le proprie esperienze di vita sperando magari che i più giovani sappiano farne tesoro.

La base democratica del modello di aggregazione in questione, fa si che ognuno possa esprimere le proprie opinioni su qualsiasi cosa dando vita a discussioni che possono sfociare in risvolti divertenti ed interessanti.

L’unico limite è quello di saper rispettare le regole della netiquette che garantiscono uno scambio di idee rispettoso e piacevole. Perché anche le comunità che sembrano solo virtuali, hanno un loro galateo da sfogliare.              

  Il Valdarno Internet Cafè: 

 Il VIC nato nel febbraio del 2006, è stato creato con lo scopo di riunire in un unico luogo tutti i valdarnesi presenti sulla rete. Si tratta di una comunità indipendente alla quale iscriversi è assolutamente gratuito e dove è possibile parlare di tutto in maniera democratica e confrontarsi su argomenti di attualità,politica, musica e quant’altro. 

Attualmente a due anni dalla sua creazione, il VIC conta più di un iscritto al giorno (840), 16.000 visite uniche al mese, 4.861 discussioni e 66.693 messaggi   Una vera e propria comunità all’ombra del Web.  

Per informazioni : www.valdarnocafe.it/party

E mail: valdarnoic@gmail.com  

Annunci

0 Responses to “Anniversary VIC party: La Festa che aspettavi arriva il 23 febbraio”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: