‘In Strada’ a Terranuova B.ni 18-21 settembre 2008

Con settembre torna per il quarto anno “In Strada” la grande festa internazionale delle arti in strada che la Pluriservizi SpA e il Comune di Terranuova Bracciolini organizzano per la terza settimana di settembre. 

Una manifestazione originale e importante che mette insieme spettacoli di strada e spettacoli di palco, con l’obiettivo principale di creare occasioni di incontro tra le persone. 

Clown, equilibristi, giocolieri, musicisti, poeti, pittori, burattinai e qualunque altro artista trova il proprio palcoscenico e il proprio pubblico sulle vie principali del nostro paese.

Anche quest’anno un programma ricco e intrigante. 

Si parte giovedì 18 settembre alle ore 21.30 al Parco Pubblico Attrezzato in Viale Europa con “Giocherelloni”, una festa fatta di tante piccole cose: un aperitivo musicale al BetaBar, la performance dei ragazzi che stanno frequentando un corso di giocoleria con il maestro Jossua Jongluer e poi chiacchiere e musica accompagnate da una lezione/spettacolo di tanti artisti di strada. 

Venerdì 19 alle ore 21.30 in Piazza della Repubblica un ricordo di Fabrizio de Andrè con il progetto “Mille Anni ancora…” che proporrà “Storia di un impiegato e altre storie”. Sul palco saliranno Ellade Bandini, Giorgio Cordini e Mario Arcari che hanno collaborato per anni con De Andrè. Quindi non una tribute band, ma musicisti che vogliono continuare il lavoro intrapreso con il cantautore genovese (per saperne di più www.giorgiocordini.it ). 

Sabato 20 e Domenica 21 le vie del centro, come oramai è tradizione, saranno invase da artigiani e bancarelle di ogni tipo e ogni angolo del paese sarà animato da vari artisti che proporranno spettacoli adatti a ogni pubblico. 

Sabato 20 alle ore 21.30, inoltre, sul palco centrale in Piazza della Repubblica, si svolgerà il concerto di CISCO (ex – cantante dei Modena City Ramblers) che proprio a settembre 2008 darà alla stampa il nuovo lavoro (per saperne di più www.ciscovox.it ). 

L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito.

Informazioni dettagliate dell’iniziativa sono disponibili sul sito WWW.INSTRADA.ORG

Annunci

0 Responses to “‘In Strada’ a Terranuova B.ni 18-21 settembre 2008”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: