Asilo del Matassino non rispetta la chiusura:nuova ordinanza

L’asilo nido “La grotta degli angeli” in località Matassino a Figline ha continuato la propria attività ignorando l’ordinanza comunale con la quale era stata disposta la chiusura e l’ottemperanza ai rilievi gestionali e strutturali formulati dall’ASL.

A seguito di una nuova ispezione dell’ASL il Comune è stato costretto ad emanare una nuova ordinanza di sospensione delle attività ed a segnalare il comportamento dei gestori dell’Asilo alle autorità competenti.

Il Sindaco di Figline Valdarno – Riccardo Nocentini – ha rilasciato una dichiarazione in merito alla vicenda: “Purtroppo la questione sta assumendo una dimensione sgradevole. Il Comune non può che applicare le leggi in maniera rigorosa, a maggior ragione in casi come questo in cui si sta parlando di un luogo destinato all’accoglienza di bambini. Spero che i responsabili della struttura si adeguino prontamente ai rilievi formulati dall’ASL e che la vicenda non danneggi le famiglie dei bambini che frequentano l’asilo”. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: