Terranuova B.ni:ritorna la fiera dell’antiquariato

Domenica 8 marzo il centro storico di Terranuova Bracciolini si trasformerà in un grande mercato per gli appassionati ed i collezionisti alla ricerca di ogni genere di articoli.

Sarà possibile passeggiare per le vie del centro e nella piazza centrale del paese, attraverso un percorso che offre varie possibilità di acquisto, adatte ad ogni tipo di esigenza personale.

Tra le bancarelle degli antiquari – dove dipinti, mobili e oggettistica, diversissimi tra loro, per epoca, provenienza e qualità, sono mescolati in modo disordinato lasciando al visitatore il piacere della scoperta – sarà possibile scovare oggetti da collezione, curiosità, vere e proprie rarità.

La Fiera Antiquaria è un appuntamento con l’arte, la cultura, la tradizione che richiama ogni mese un grande numero di visitatori.

In concomitanza con la  Fiera antiquaria  del Valdarno si terrà in Piazza  San Francesco la Fiera promozionale sperimentale denominata “Fiera del Fossino” riservata agli operatori di commercio su aree pubbliche.

Annunci

0 Responses to “Terranuova B.ni:ritorna la fiera dell’antiquariato”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: