Adozioni varianti al regolamento urbanistico, alle norme tecniche di attuazione ed un piano di recupero

L’Ufficio Urbanistica Pianificazione Territoriale del Comune di Terranuova B.ni rende noto che  sono stati adottati:

– con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 20  del 18/03/2009   il piano di recupero di iniziativa privata nella sottozona BC ( aree di trasformazione e recupero urbano) e contestuale variante al Regolamento urbanistico in loc. Ville Madrigale in attuazione del comparto Bc vill19;

– con  Deliberazione del Consiglio Comunale n. 37 del 02/04/2009 la variante alle norme tecniche di attuazione, art. 10, del Regolamento urbanistico vigente ai sensi dell’art. 16,17 della L.R.T. 03/01/2005 n. 1;

-con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 36 del 02/04/2009   la variante al Regolamento urbanistico ai sensi degli artt. 16 e 17 della L.R. n. 1/2005, per l’inserimento di un’area a destinazione turistico ricettiva in località Casello denominata Ft cas04.

 Gli elaborati allegati alle suddette Delibere rimarranno depositati nella sede del Comune, presso l’Ufficio Urbanistica Pianificazione Territoriale a libera visione del pubblico per la durata di quarantacinque giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Entro e non oltre tale termine di deposito gli interessati potranno presentare le proprie osservazioni all’Ufficio Protocollo del Comune .

Per informazioni si può contattare l’Ufficio Pianificazione Territoriale, tel. 055/91.94.773 ( apertura al pubblico: martedì 15.00-17.30 e venerdì 10.00-13.00)

Annunci

0 Responses to “Adozioni varianti al regolamento urbanistico, alle norme tecniche di attuazione ed un piano di recupero”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: