Il Centro Sinistra di Castelfranco si prepara alle elezioni

Martedi 7 Aprile, nel salone della Biblioteca comunale,numerosi gli interventi  all’incontro promosso dal Centro Sinistra di Castelfranco di Sopra in vista delle prossime elezioni amministrative.

Una continuità nel rinnovamento,  perché nuove persone e nuove ideee saranno messe in campo per affrontare le sfide dei prossimi anni. Punto di riferimento della nuova lista sarà  Rita Papi, candidata a sindaco per il secondo mandato,  alla quale sono state ricosciute capacità, coerenza e grande impegno nell’amministrare il comune  e nei rapporti con i cittadini e con il territorio.

“Occorre difendere i servizi e le scelte fatte” dichiara Rita Papi,  “ma soprattutto bisogna guardare al futuro, con fiducia e speranza: chi amministra oggi non deve ripercorrere esperienze e metodi del passato, ma deve investire nel futuro attraverso gli strumenti nuovi dell’innovazione, del risparmio, delle energie rinnovabili, della qualità e della collaborazione tra enti”.

All’iniziativa è intervenuto anche il Segretario Provinciale del PD Marco Meacci che ha ringraziato i numerosi presenti ed ha sottolineato come l’Amministrazione Comunale di Castelfranco si sia contraddistinta per serietà ed impegno apportando a tutti i livelli un contributo importante per il Partito Democratico e per il Centro Sinistra.

Annunci

0 Responses to “Il Centro Sinistra di Castelfranco si prepara alle elezioni”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: