Terzo appuntamento con ‘A casa dei vignaioli 2009’

Continua la manifestazione organizzata dall’Associazione dei Vignaioli della via dei Setteponti, in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi, gli Osti Custodi, l’AIS, le Amministrazioni interessate, per prima il Comune di Terranuova Bracciolini, che animerà le serate  con incontri e degustazioni in vigna e in cantina  a partire dal mese di giugno.

Il prossimo appuntamento sarà venerdì 19 giugno presso la Fattoria di Romignano, Loc. Ragaggiolo – Traiana  con inizio alle ore 20,00 con  la  visita alla cantina  e proseguimento alle 20,30  per  la cena con  il Ristorante La Catinella – Tradizione e rivisitazione.

La prenotazione ed il pagamento anticipato devono obbligatoriamente  essere effettuati due giorni prima della serata attraverso il sito www.vignaiolisetteponti.it  o presso il Punto Informazioni del Comune di Terranuova Bracciolini.

Il costo d’ acquisto del biglietto semplice è  di 20,00 € oppure acquisto di un abbonamento per tutte le 11 serate al costo di sole 8 serate, ovvero di  160,00 €.

Per ulteriori  informazioni è possibile contattare l’Associazione I Vignaioli della via dei Setteponti tel. 334 5382513, il Servizio Promozione del  Territorio del Comune di Terranuova Bracciolini tel. 055/9194705, il  Punto Informazioni Turistiche del Comune di Terranuova Bracciolini tel. 055/9738828

Annunci

0 Responses to “Terzo appuntamento con ‘A casa dei vignaioli 2009’”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: