Primo consiglio comunale a Castelfranco

Primo consiglio comunale ieri sera a Castelfranco di Sopra.

Dopo la convalida degli eletti e il giuramento del sindaco Rita Papi sono state approvate le linee programmatiche e nominata la squadra che guiderà la nuova amministrazione. Gli assessori che costituiranno la giunta sono Giovanni Spaghetti, Vicesindaco con delega al personale, organizzazione e servizi al cittadino, Giancarlo Vecchi delegato ai lavori pubblici, Manuela Bussotti per la scuola e la cultura, Grazia Magnelli, assessore esterno seguirà le risorse economiche e le attività produttive. 

Sono  stati conferiti incarichi anche i consiglieri comunali che avranno un proprio settore da seguire. Tra questi Riccardo Borgheresi che seguirà lo sport, Ginevra Dei per le politiche giovanili, Maurizio Brilli per il decoro urbano e urbanistica e Jacopo Sgrignani per la sostenibilità ambientale. Tutti i consiglieri eletti nella lista di Centro sinistra hanno costituito un unico gruppo consiliare e nominato come capogruppo il consigliere Filippo Sottani. 

 

Annunci

1 Response to “Primo consiglio comunale a Castelfranco”


  1. 1 Giuseppe agosto 19, 2009 alle 5:24 pm

    Voglio fare i miei più sentiti auguri al neo vice sindaco di Castelfranco di Sopra per la sua nomina ed un in bocca al lupo per la sua carriera politica.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: