Ne Pas Couvrir 2009- il Festival dell’arte 25-26-27 giugno

 

 NE PAS COUVRIR!
Festival dell’Arte 2009
25 – 26 – 27 giugno
Cave di Santa Maria, Levane
Bucine (AREZZO)

Come ogni anno, il Festival si svilupperà lungo diversi binari paralleli: 

ARTE: per tutta la durata del Festival sarà allestita una “zona esposizioni” con mostre d’arte di ogni genere, dalla fotografia alla pittura, sculture, percorsi di letteratura e poesia, fumettisti e costumisti, oltre a cabarettisti e artisti di strada, associazioni e mercatino d’artigianato.

TEATRO-CINEMA: durante l’evento saranno proiettati cortometraggi, saranno messi in scena spettacoli teatrali, e poi letture di brani e racconti, pezzi tratti da commedie, romanzi e monologhi.

MUSICA: per le tre serate del Festival, si alterneranno sul palco del “Ne Pas Couvrir!” concerti di gruppi di vario genere musicale, dal funk al rock’n’roll, dal reggae al folk. Si esibiranno sul palco artisti della zona del Valdarno, e altri provenienti da tutta Italia, alcuni di notevole importanza nel panorama musicale nazionale.

SOLIDARIETA’: credendo fermamente nella cultura “a gratis” e rimanendo fedeli negli anni all’idea di un Festival GRATUITO, tutti i ricavati delle giornate, provenienti da donazioni e dalla zona ristoro, saranno devoluti al progetto S. Demetrio per l’Abruzzo: costruzione ex novo della scuola materna e dell’asilo, e ristrutturazione della scuola elementare e media. Cercheremo di contribuire quanto più possibile per migliorare la situazione di un angolo del nostro paese ad oggi in difficoltà.

CENA SOCIALE: come consuetudine, il giovedì sera al “Ne Pas Couvrir!”, verrà fatta la cena sociale. Sotto le stelle e immersi nel verde delle colline toscane, potremo mangiare tutti insieme antipasto, primo, secondo, dolce, vino e vin santo, tutto a volontà e a una modica cifra!!! (13 €.!!!)

(è possibile partecipare alla cena su prenotazione: Susanna 349.25.92.069).

PARTICOLARITA’: durante il Festival saranno inoltre presenti una zona Chill out con cuscini e tappeti per il relax in collina, organizzata dall’associazione “Ideazione”; area ristoro con panini, bibite, bevande e caffè a modici prezzi; stand della birra; mercatini d’artigianato.

per ulteriori informazioni:

Sergio 333.48.73.501 – Azzurra 339.12.888.46 – Elena 333.211.33.08

diversiuguali@hotmail.it – www.nepascouvrir.comwww.myspace.com/nepascouvrir

Annunci

0 Responses to “Ne Pas Couvrir 2009- il Festival dell’arte 25-26-27 giugno”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: