Farmacia Serristori: martedì prossimo l’apertura al pubblico

E’ stata inaugurata giovedi scorso la nuova sede figlinese della farmacia comunale Serristori, che da martedì 21 luglio aprirà al pubblico in piazza della Fattoria. Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco di Figline Valdarno, Riccardo Nocentini, e gli altri primi cittadini del comprensorio, tra cui Ivano Ferri di Cavriglia, Fabrizio Giovanoni di Incisa e Sergio Benedetti di Reggello.

A fare gli onori di casa la presidente di Farmavaldarno Spa, Rosalia Molinu, l’amministratore delegato, Anna Pampaloni e il consigliere di amministrazione Mario Fratini. Prima del taglio del nastro è stato ricordato l’ex sindaco di Figline Valdarno Mauro Farini, alla cui memoria è stata intitolata la farmacia. Dopo le parole commosse dei sindaci che gli sono succeduti, Silvano Longini e Riccardo Nocentini, è stata scoperta la targa apposta in suo ricordo all’ingresso della farmacia: alla cerimonia erano presenti anche la moglie e la figlia di Mauro Farini, Loredana e Francesca.

La nuova Farmacia Serristori – che si è trasferita da via Valdossola nei locali più spaziosi (oltre 250 metri quadri) di piazza della Fattoria – aprirà al pubblico martedì 21 luglio.

La nuova collocazione permetterà a Farmavaldarno Spa di ampliare la propria offerta al pubblico attraverso servizi come il Cup (Centro unificato di prenotazione) e l’autoanalisi, oltre che puntare su aree merceologiche rivolte principalmente ai bambini e agli anziani, ma anche alla cosmetica e alle calzature.

Annunci

0 Responses to “Farmacia Serristori: martedì prossimo l’apertura al pubblico”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: