Primo appuntamento a Persignano con aspettando i calici di stelle

Primo appuntamento domenica 2 agosto a Persignano per il ciclo di serate “Aspettando… Calici di Stelle” che fanno da preludio alla manifestazione del 10 agosto a Campogialli per la notte di San Lorenzo.

Il programma prevede il ritrovo alle 17.00 a Persignano per  una visita guidata con le guide di Alcedo, nel cuore delle Balze alla  scoperta di un rifugio della II Guerra Mondiale con una sosta per una merenda. Alle ore 20.00,  degustazione in piazza organizzata in collaborazione con gli abitanti della frazione:  tavoli d’assaggio per le vie del paese, con musica itinerante . Sarà allestito uno stand per la degustazione guidata dei vini di Terranuova e dell’area Setteponti. Infine, alle ore 21.30 spettacolo “E qui a parlar conviene… estate”: rassegna di improvvisazione poetica, contrasti in ottava rima e canti della tradizione popolare.

La quota di partecipazione : passeggiata , cena e degustazioni vini  € 18,00 ;  cena e degustazioni vini € 15,00. Lo spettacolo delle 21.30 è ad ingresso libero.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Promozione del Territorio del  Comune di Terranuova B.ni Tel. 055/91.94.705, on line nel sito: www.terraospitale.it, al Punto informazioni turistiche  Tel. 055/97.38.828 infoturismovaldarno@gmail.com

Annunci

0 Responses to “Primo appuntamento a Persignano con aspettando i calici di stelle”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: