Segnalazione per i cittadini di Montevarchi

In questi giorni diversi cittadini hanno segnalato all’Amministrazione Comunale di Montevarchi che alcune persone, non meglio identificate, si sono recate presso le loro abitazioni chiedendo un corrispettivo in soldi per il pagamento della Tassa per la Nettezza Urbana (Tarsu), che nelle scorse settimane è stata recapitata agli abitanti di Montevarchi.

Si tratta di persone non autorizzate che cercano di “sfruttare” l’arrivo degli avvisi di pagamento della Tarsu, per raggirare e impossessarsi impropriamente di denaro.

Qualora si presentassero in altre abitazioni, si prega prontamente di avvisare le forze dell’ordine e l’Amministrazione Comunale.

Si ricorda ai cittadini che il pagamento della Tarsu può avvenire solo ed esclusivamente nelle forme indicate nell’avviso di pagamento in possesso di tutte le persone iscritte al ruolo e si invitano tutti i contribuenti  a non versare in alcun modo soldi a queste persone.

Il Sindaco per conto dell’ente, ha provveduto a sporgere querela contro ignoti presso la locale caserma dei carabinieri.

Annunci

0 Responses to “Segnalazione per i cittadini di Montevarchi”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: