Primo torneo futsal di Terranuova B.ni

Domenica 3 Gennaio 2010 il Palazzo dello Sport di Terranuova Bracciolini ospiterà il primo “Torneo Futsal Città di Terranuova”, patrocinato dal Comune di Terranuova Bracciolini.

Si tratta della prima volta che viene organizzato un torneo di calcio a 5 per Natale, e visti i numeri sempre crescenti di questo sport in tutta la Toscana si prevede una grande affluenza di pubblico.

Al torneo parteciperanno anche oltre alla Terranuovese Calcio a 5 società organizzatrice, L’Oasi Geoplast, squadra che milita nel campionato nazionale di calcio a 5 in serie B, l’Atletico 2001, squadra ai vertici del girone unico in Toscana di C1 e Progetto Lana, dominatrice del campionato di C2 girone “mare”.

Il torneo, che si svilupperà dalla mattina alle ore 10.00 con Atletico 2001-Progetto Lana e alle 11.00 con Terranuovese Calcio a 5-L’Oasi Geoplast, vedrà durante la giornata due partite di esibizione: la prima tra i dirigenti della Terranuovese e l’Associazione Zorba, onlus di promozione sociale alla quale sarà devoluto l’intero incasso della giornata, e la seconda con i ragazzi della scuola calcio della Terranuovese.

Per ulteriori info  339 8926893

Annunci

0 Responses to “Primo torneo futsal di Terranuova B.ni”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: