Avviso pubblico per edilizia residenziale a canone sostenibile

I Comuni di Cavriglia, San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini, partecipano in associazione temporanea all’Avviso pubblico di cui al Decreto della Regione Toscana n. 5111/2009, e successive modifiche, riservato ai Comuni toscani per la realizzazione di alloggi destinati alla locazione a canone sostenibile per un periodo di almeno 15 anni, ai sensi dell’art. 2 del suddetto decreto:
– per incrementare l’offerta di abitazioni in locazione per soggetti la cui capacità economica, seppure superiore a quella per l’accesso agli alloggi di ERP e la permanenza negli stessi, è comunque incompatibile con i canoni di libero mercato;
– per contribuire a calmierare il mercato privato delle abitazioni e ad attivare processi di riqualificazione della funzione residenziale e di coesione/inclusione sociale tramite una più articolata offerta abitativa.

Le proposte, anche se inviate per posta, devono pervenire presso l’ufficio protocollo del Comune di San Giovanni Valdarno entro e non oltre le ore 12 del 15.01.2010.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Pianificazione Territoriale del Comune di Terranuova B.ni, Via Poggio Bracciolini, 6  Tel. 055/91.94.773

Annunci

0 Responses to “Avviso pubblico per edilizia residenziale a canone sostenibile”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: