Appuntamenti al Fahrenheit 451

Ancora musica sul palco dell’auditorium Le fornaci di Terranuova.

Venerdì 5 marzo alle 21 e 15 è la volta di Marta Raviglia Quartet, nell’ambito di Valdarno jazz winter. La formazione è così composta: Marta Raviglia voce/live electronics Simone Sbarzella piano Roberto Raciti contrabbasso Claudio Sbrolli batteria

Domenica 7 marzo, alle 18 si esibirà il giovane pianista pescarese Andrea D’Agostino che si cimenterà su un programma dedicato a Schumann e Chopin nell’anno del bicentenario dalla loro nascita.

Di tutt’altro tenore l’iniziativa promossa dal caffè letterario “Fahrenheit 451” che sabato 6 marzo, alle 18, ospiterà Luca Martinelli per presentare una curiosa operazione editoriale. “Il palio di Sherlock Holmes”, pubblicato da “Alacràn”, Il racconto prende le mosse dall’epilogo de “Il suo ultimo saluto”: Sherlock Holmes, creduto morto alle cascate di Reichenbach insieme all’acerrimo nemico Moriarty, raggiunge il capoluogo toscano sotto il falso nome di Erik Sigerson per ricostruire la rete del controspionaggio britannica in Italia. A lavoro ultimato, però, uno dei nuovi agenti segreti viene arrestato a Siena con l’accusa di omicidio, proprio nei giorni precedenti il Palio di luglio. Sherlock Holmes sarà costretto a intervenire in prima persona.orpo e l’anima, la libertà e la coscienza, i diritti dei singolo e il bene comune”.

fare gli onori di casa, presentando l’autore e il suo lavoro, Enzo Brogi. Nell’occasione sarà possibile acquistare il volume.

Annunci

0 Responses to “Appuntamenti al Fahrenheit 451”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: