Domenica 28 marzo 2010 a Terranuova di scena fiori ed artigianato

Torna domenica 28 marzo nel centro storico di Terranuova Bracciolini dalle 8.00 alle 20.00 la fiera promozionale “Fiera delle Merci e dei prodotti tipici” promossa dal Consorzio Promo Commercio – Confesercenti Arezzo.

“La manifestazione è giunta alla sua 8ª edizione” afferma Silvano Amatucci, Presidente del Consorzio Promo Commercio; quest’anno gli espositori saranno in numero inferiore, rispetto alle precedenti edizioni, ma crediamo con una qualità in generale migliore e un’offerta differenziata. Inoltre anche quest’anno continuiamo a investire nel selezionare operatori commerciali, artigianali e del florovivaismo di particolare rilievo e qualità.

Sarà in particolare Piazza della Repubblica, il salotto buono della città, a ospitare le tradizioni alimentari regionali con olio, vino, tartufi, formaggi e salumi ed artigiani con terrecotte, legno lavorato, decoupage; inoltre i florovivaisti trasformeranno alcuni angoli della piazza in piccoli giardini con i colori della primavera.

Nel resto delle vie ci saranno circa 30 operatori con varie tipologie di prodotti, dall’abbigliamento alle scarpe, dalla biancheria ai casalinghi.

La fiera promozionale di Terranuova è inserita in un più ampio programma di fiere promozionali che il Consorzio Promo Commercio, e la Confesercenti in questo caso, con il patrocinio del Comune di Terranuova Bracciolini, hanno programmato con il duplice scopo di promozione del commercio su area pubblica e della rivitalizzazione di alcuni centri storici della provincia.

Annunci

0 Responses to “Domenica 28 marzo 2010 a Terranuova di scena fiori ed artigianato”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: