Fiera del cioccolato- II^ edizione

Da venerdì 26 a domenica 28 marzo, piazza Marsilio Ficino ospiterà la seconda edizione della Fiera del cioccolato, iniziativa promossa dal Comune di Figline in collaborazione con la Pro locoe Blitz Eventi.

Nel fine settimana ci sarà quindi la possibilità di visitare i numerosi stand, di conoscere l’arte della lavorazione artigianale del cioccolato e di farsi tentare dalle tante prelibatezze esposte.

La mattina di domenica inoltre, sarà animata dal raduno delle Fiat 500 storiche e derivate, un evento organizzato da Fiat 500-Club Italia, coordinamento di Valdarno- Firenze Sud, in collaborazione con la Pro loco “Marsilio Ficino”.
La carovana di auto, provenienti da tutta Italia, si ritroverà alle 8,30 in piazza Ficino dove saranno prese le iscrizioni ed offerta la colazione ai partecipanti.

Nell’occasione presso il Centro sociale il Giardino si svolgerà il 7° Convegno Mercato Filatelico Numismatico con la presenza delle Poste Italiane dove verrà effettuato l’annullo filatelico.

Per informazioni e prenotazion per il Raduno Fiat 500: 055.959649 335.7053591.Nocentini Giovanni, fiduciario del Club Italia, Coordinamento di Valdarno-Firenze Sud

Annunci

1 Response to “Fiera del cioccolato- II^ edizione”


  1. 1 Brigitte marzo 28, 2010 alle 6:38 pm

    Stamani, domenica delle palme, grande successo sia della festa che del raduno! Lo potete vedere anche dalla foto.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: