Corso educatori cinofili togetherdog riconosciuto CSEN cinofilia- Coni

La Scuola Cinofila Togetherdog Asd organizza in Toscana “Corsi per Imparare la Professione di Educatore Cinofilo” (con Riconoscimento Nazionale CSEN CINOFILIA – CONI) per formare nuovi educatori capaci di preparare, educare, risolvere i problemi di cani e proprietari attraverso la consapevolezza di aspetti relazionali integrati con metodi scientifici moderni, gentili e di rispetto del comportamento naturale del cane, per un animale mentalmente sano e un benessere reciproco di cane e proprietario“.

Stefano Pesci è l’ istruttore Cinofilo del Corso Educatori Togetherdog Asd a cui si affiancheranno altri 8 docenti di alto profilo.

Il corso sarà a carattere teorico/pratico comprendendo anche gli aspetti emotivi nella relazione cane proprietario, la fisiologia del cane, gli aspetti psicologici nel rapporto Educatore, Cliente e Cane.

L’allievo educatore sarà istruito/formato attraverso moderne metodologie e procedure educative mirate alla corretta relazione uomo-cane.

Le persone interessate potranno beneficiare dell’esperienza decennale dell’Istruttore Stefano Pesci e della sua formazione/filosofia cinofila: dall’educazione alla risoluzione dei problemi comportamentali del cane in famiglia e del canile.

Stefano Pesci ha conseguito 2 Diplomi Istruttori, è Iscritto nell’Elenco/Albo Dog Trainer Istruiti da Turid Rugaas, è Iscritto all’Albo Nazionale Addestratori Enci ed ha acquisito numerose specializzazioni cinofile con i migliori istruttori internazionale e nazionali.

Il Corso della durata di circa un anno inizierà il 25 settembre presso Villa Barberino a Meleto V.no.

Le lezioni si svolgeranno il  sabato e la domenica, 15 incontri di 2 giorni cadauno (240 ore totali). Indicativamente un incontro al mese.

E’ possibile partecipare  con il cane o senza.

Il cane al seguito può essere di qualsiasi tipologia: razza, incrocio o meticcio, del canile, taglia, sesso etc.

Le iscrizioni scadono il 13 settembre 2010.

Per maggiori info cliccare qui

Annunci

0 Responses to “Corso educatori cinofili togetherdog riconosciuto CSEN cinofilia- Coni”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: