Accordato il via all’ampliamento della Power-One

Si è svolta questa mattina la Conferenza di servizi del Comune di Terranuova Bracciolini per la richiesta di ampliamento del fabbricato industriale presentata dalla terranuovese Power-One.

La richiesta nasce dall’esigenza di ampliamento dell’azienda leader nel settore della pubblica illuminazione telecontrollata e telegestita e dal 2006 specializzata anche in energie rinnovabili e risparmio energetico, settori che le hanno fatto guadagnare mercati molto vasti che marcano il segno più nella crescita aziendale.

Una richiesta accolta con grande soddisfazione dalla Giunta comunale che sta lavorando per adottare tutti gli adempimenti e i provvedimenti necessari per la conclusione del procedimento.

Il Comune, attraverso la procedura semplificata SUAP, ha pertanto espresso indirizzo favorevole alla variante al Regolamento urbanistico necessaria per dare seguito al progetto e renderà così possibile, in tempi rapidi e certi, lo sviluppo di una delle più importanti aziende del Valdarno.

Hanno inoltre inviato parere scritto l’Azienda USL 8 – Zona Valdarno Dipartimento della prevenzione; il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Arezzo; l’Ufficio tecnico del Genio civile Area Vasta Firenze, Prato, Pistoia e Arezzo – Sede di  Arezzo; la Regione Toscana – Direzione generale politiche territoriali e ambientali; la Provincia di Arezzo – Servizio programmazione territoriale urbanistica.

La Conferenza si è conclusa con esito favorevole riguardo all’adozione della Variante urbanistica in esame.

Annunci

0 Responses to “Accordato il via all’ampliamento della Power-One”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: