Sabato 17 luglio 2010- Notte Bianca a Montevarchi

Sabato 17 luglio dalle ore 21.30 alle 3 del mattino, sarà una notte magica per Montevarchi.

“Notte di stelle a Montevarchi” è il nome della notte bianca che l’amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni di categoria e con l’associazione Vie di Montevarchi (a cui aderiscono i commercianti e gli artigiani situati all’interno del centro commerciale naturale) ha deciso di realizzare per il terzo anno consecutivo, dopo il bel successo delle passate edizioni, quando il centro storico si è riempito di persone provenienti da tutto il Valdarno.

Una notte all’insegna della musica, del gioco, dello spettacolo, lungo le vie del centro commerciale naturale e del centro storico.

Sono veramente tanti gli eventi che si alterneranno nel corso della lunga notte montevarchina. Shopping, Live Band, Artisti di strada, Piano Bar, Cultura, Ristorazione, Esposizione Auto, Coreografie Scuole di danza, Animazione per Grandi e Piccini, sfilate di Moda, Spaghettata di Mezzanotte e tantissime sorprese, compresa la possibilità di vincere un soggiorno x 2 persone in una località spagnola.

Per l’occasione apertura straordinaria del museo di arte sacra della Collegiata di San Lorenzo e del Cassero per la Scultura in piazza Vittorio Veneto.

Tutti i negozi del Centro Commerciale Naturale saranno aperti per l’occasione e considerato che è iniziata la stagione dei saldi, e non mancheranno prezzi particolarmente invitanti per tutti coloro che approfitteranno di questa notte per fare i loro acquisti.

Tanti gli stand presenti su via Roma.

Per informazioni:
Ufficio “incomune” tel. 055-9108247/8/9
Ufficio Cultura tel. 055-9108230
Segreteria del Sindaco tel. 055-9108211/2

Annunci

0 Responses to “Sabato 17 luglio 2010- Notte Bianca a Montevarchi”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: