Autumnia 2010

E’ stato pubblicato il bando comunale per l’assegnazione delle aree pubbliche ad Autumnia 2010, la fiera promozionale dedicata all’agricoltura, all’ambiente e all’alimentazione che si terrà a Figline Valdarno dal 12 al 14 novembre prossimi.
La manifestazione, che in questa sua dodicesima edizione conferma la durata di tre giorni sulla scorta del successo del 2009, è riservata ai venditori di prodotti tipici del settore alimentare (sia toscani che di altre regioni), come olio, vino, formaggi, miele, pane, dolci e altre prelibatezze.

I posti da assegnare sono 44, di cui 22 riservati agli operatori autorizzati al commercio su area pubblica, un posto per gli operatori autorizzati portatori di handicap, 13 riservati agli operatori non esercenti il commercio su area pubblica e infine 8 posti per i produttori agricoli.

L’assegnazione degli spazi avverrà attraverso la compilazione di 4 graduatorie che come specificato nel bando scaricabile anche dal sito web, terranno conto del numero di presenze alla fiera a partire dal 2000, del tipo di prodotto venduto dando precedenza a quelli tipici toscani di origine Dop, Docg e Igp e infine dell’ordine cronologico di presentazione della domanda, riferita alla data di arrivo all’Urp del Comune di Figline Valdarno.

L’amministrazione comunale metterà a disposizione lo stand con illuminazione e presa di corrente: le quote di partecipazione vanno dai 600 ai 125 euro a seconda del tipo di spazio richiesto.

Le domande, da formulare sull’apposito modulo scaricabile anche dal web, possono essere spedite a mezzo postale oppure consegnate a mano all’Urp non oltre il 30 settembre prossimo.

Le domande devono essere obbligatoriamente corredate dell’attestazione di pagamento delle quote di partecipazione.

scaricate il bando qui

Annunci

0 Responses to “Autumnia 2010”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Valdarnotizie

Questo blog raccoglie notizie sul Valdarno aretino e fiorentino.Il tentativo è quello di creare uno spazio dove i residenti possano trovare informazioni di loro interesse. Tutti voi potete collaborare inviando le vostre segnalazioni. Tutto quello che voi ritenete interessante, lo sarà sicuramente anche per gli altri :-)

invia una e-mail
valdarnotizie@gmail.com

Feed

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Licenza

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo è un Urban Blog! Valdarno BlogItalia.it - La directory italiana dei blog




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: